Il percorso delle CAMMINATE può essere accidentato, ma generalmente è adatto a persone di ogni età purché in regolare forma fisica e buono stato di salute. Il trasbordo avverrà con auto propria. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore. Si consiglia vivamente di portare abbigliamento da montagna, in particolare scarponi, meglio se abbigliamento tecnico, con cambio e kway, bastoncini da trekking, acqua ed eventualmente integratori, barrette energetiche ecc.
Inoltre, con la propria partecipazione alle CAMMINATE, il partecipante concede agli organizzatori, al CENTRO PARROCCHIALE SANTO STEFANO RE D'UNGHERIA - APS e alla Parrocchia di Santo Stefano Re d’Ungheria il proprio consenso all’acquisizione di immagini, fisse o in movimento, che eventualmente lo ritraggono durante la sua partecipazione alle CAMMINATE, ed autorizza il loro utilizzo e diffusione a titolo gratuito e senza limiti di tempo sul foglio parrocchiale, sul sito della parrocchia e sui social network, per soli fini di promozione e condivisione delle attività del Centro Parrocchiale - APS e della Parrocchia nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.Lgs. n. 196/03 e delle autorizzazioni/indicazioni della Commissione UE e del Garante per la Protezione dei Dati Personali.
Si ricorda infine che l’escursione è riservata ai Soci N.O.I. in regola con il tesseramento 2025. Chi non avesse ancora provveduto è pregato di regolarizzare entro tre giorni precedenti all’uscita (mandando un messaggio Whatsapp al n.371 627 0403)